domenica 24 gennaio 2016

Un Ringraziamento Speciale

Un giorno di tanti anni fa, un fratello che non è un fratello (e per questo lo è a maggior ragione) mi regalò un libro per anticiparmi ciò in cui credeva; un giorno diverso, una donna che non era ancora una moglie (ma che presto lo sarebbe diventata) mi regalò un ciondolo per dirmi che aveva letto in me molto di quel che aveva valore; un giorno ben più recente, una persona in procinto entrare definitivamente nella mia famiglia (attraverso una porta assai importante) ha completato a modo suo un cerchio, prendendo in prestito un’idea che mi apparteneva, plasmandola in forma concreta e restituendomela in dono. Godere del riflesso di chi accoglie le nostre espressioni più care, è un privilegio raro. Per questo, qui e ora, io ancora una volta vi ringrazio.








Nessun commento:

Posta un commento