martedì 12 gennaio 2016

Lothar Reborn - E così si (ri)comincia

Come potete vedere dal QUI, da oggi la "Trilogia di Lothar Basler" risorge a nuova veste con l'ebook del suo primo volume, "La Lama del Dolore", edito nella collana Odissea Digital Fantasy di Delos.
Il concetto di 'resurrezione' non è del tutto appropriato, poiché la saga non è mai morta, ma lascerò ai prossimi giorni le spiegazioni sul percorso che l'ha condotta a questa veste rinnovata.
Qui mi limito alla notizia e ad un paio di note a corredo:
- "La Lama del Dolore" è ripubblicata in una sorta di Director's Cut, una versione riveduta dal sottoscritto allo scopo di limarne alcuni aspetti e colmare (per quanto possibile) il divario tra gli anni intercorsi dalla sua prima stesura (1997!) fino al mio attuale sentire;
- Inizia qui un percorso che vedrà la ripubblicazione per intero della "Trilogia di Lothar Basler" in versione ebook nel prossimo trimestre. Tuttavia, il piano è propedeutico al raggiungimento di un obiettivo rimasto troppo a lungo sepolto sotto la sabbia: la proposizione successiva di quei nuovi romanzi che termineranno di raccontare una storia che, nel cuore di chi scrive, non ha mai raggiunto (almeno pubblicamente) il suo reale e definitivo compimento.
Stay tuned!


Emoticon smile

Nessun commento:

Posta un commento